Hai deciso di dare un po’ di pepe alla tua attività commerciale? Che sia un caffè, una tavola calda, un negozio di oggettistica il restyling è un investimento che premia attirando nuovi clienti. Le tipologie d’investimento possono essere svariate, ma al centro dell’intervento ci deve essere un ottimo cambio look che renda più attraente e confortevole il negozio senza snaturarlo.
Come capire se è arrivato il momento di ristrutturare il tuo negozio?
- Gli affari vanno bene ma in cuor tuo sai che potrebbero andare meglio.
- Accanto al tuo locale si è aperto un negozio super luccicante che sta facendoti perdere lustro.
- Gli interni del tuo locale hanno bisogno di maggiore funzionalità per il personale.
- Vuoi aumentare la produttività ma non hai impianti adatti e gli spazi adeguati per i nuovi clienti.
Bene, se hai risposto si a tutte le voci dell’elenco, hai bisogno di una ristrutturazione del tuo locale commerciale.
Spesso quello che frena i commercianti nell’effettuare un restyling del proprio locale sono i tempi troppo lunghi dei lavori edili. Fermarsi per molto tempo significa arrestare la produttività e perdere quindi introiti.
Noi di ristrutturazione case ci occupiamo della ristrutturazione di negozi e conosciamo bene queste esigenze.Per questo motivo proponiamo tempistiche ancora più serrate, consegna dei materiali edili veloce e una grande coordinazione delle forze lavoro. Grazie ad un unico referente, l’architetto progettista, sospenderai la tua attività solo in parte o per un periodo brevissimo.
I servizi di ristrutturazione case per le attività commerciali:
Per aiutarti a raggiungere il massimo risultato nel minor tempo possibile ti aiuteremo:
- A sfruttare al meglio gli spazi disponibili e riadattandoli per le tue esigenze del negozio e dei clienti.
- Il nostro architetto studierà per te una strategia che contempli le nuove tendenze del design e del marketing attuale.
- Potrai pagare le tue spese di ristrutturazione del locale secondo i tempi concordanti con il nostro consulente finanziario. Se vuoi a rate.
Inoltre, alla fine dei lavori, ti rilasceremo la Dichiarazione di Conformità delle nostre opere edilizie, come prescritto dalla vigente normativa: potrai dormire sonni tranquilli.
Ristrutturazione negozio: come procedere
Quando si decide di ristrutturare o realizzare un nuovo negozio, le variabili sono infinite. Noi ti aiuteremo a mettere ordine nel creare e riconfigurare il tuo locale. Quando richiederai il sopralluogo gratuito partiremo dal concetto di negozio che tu ci hai illustrato.
Perchè la ristrutturazione di un negozio nasce dal mood stilistico desiderato dal cliente e rappresentato dal marchio. Non hai idee? Allora individueremo insieme il tuo stile e creeremo il progetto della tua nuova attività commerciale.
E poi, solo dopo l’accettazione del preventivo da parte tua, procederemo con la ristrutturazione nel modo più veloce e puntale. Alla fine dei lavori se vorrai, potrai avvalerti anche di una consulenza sull’arredamento più adatto alla tua attività.
Un progettista farà sì che gli arredi scelti siano in grado di attirare e persuadere la nuova clientela. Lasciati ispirare da piccoli elementi decorativi che faranno la differenza: dai rivestimenti in voga, alle illuminazioni collocate strategicamente e molto altro.
Come si arreda un negozio
Dinanzi a te hai due scelte: potrai avvalerti di mobili e complementi realizzati su misura per il tuo Brand oppure di una vasta selezione di arredi standard.
Se stai pensando di conferire più stile alla tua attività commerciale o hai una nuova idea di business in start-up e non conosci i costi per realizzarla chiedici un preventivo gratuito.
Scopri le agevolazioni fiscali, leggi qui.