Ristrutturazione commerciale: la sua grande importanza

Non c’è davvero nessun dubbio sul fatto che la ristrutturazione commerciale debba essere effettuata prestando la massima attenzione a ogni più piccolo dettaglio.
A richiedere ristrutturazioni di questo tipo sono sia privati che imprese, ed è evidente che tali lavori hanno un’importanza che va ben al di là del mero aspetto tecnico.
In tantissime occasioni, infatti, i restyling dei locali commerciali sono eseguiti affinché le aziende che ne usufruiscono possano ritrovare un nuovo slancio sul mercato, dunque non è affatto scorretto affermare che questi particolari riescano a rivelarsi determinanti per il business di un’impresa.

Un approccio professionale strutturato ad hoc

Siamo profondamente consapevoli di quanto possa essere importante una ristrutturazione commerciale, nonché di quali possano essere le motivazioni che spingono a richiedere un servizio di questo tipo.
Per tale ragione abbiamo perfezionato negli anni un approccio altamente professionale che assicura un risultato finale eccellente e del tutto coerente con le aspettative di chi domanda il servizio.
Anzitutto facciamo in modo che chi richiede una ristrutturazione commerciale si interfacci con un unico architetto del nostro team: ciò potrebbe sembrare un mero dettaglio, in realtà è davvero molto importante il quanto il committente può definire in modo molto più agevole le caratteristiche del lavoro e può avere la certezza assoluta di chi sia il responsabile del cantiere.

Sopralluogo, progetto e preventivo completamente gratuiti

Nelle ristrutturazioni commerciali operiamo anzitutto tramite un attento sopralluogo presso il locale oggetto di ristrutturazione: questa fase è determinante in quanto consente all’architetto e agli altri componenti del team di rilevare tutte le informazioni necessarie e di strutturare così una prima bozza di progetto.
Questa fase è cruciale anche perché è quella in cui presentiamo al cliente il preventivo relativo a quanto richiesto: informare in modo dettagliato il cliente circa la spesa che dovrà sostenere è da sempre una priorità per la nostra azienda, ed escludiamo nel modo più categorico che i nostri committenti debbano pagare delle somme al di fuori di quanto preventivato.
È utile sottolineare che quello che offriamo è un preventivo gratuito e senza impegno, lo stesso dicasi per il sopralluogo e la realizzazione del progetto, dunque il cliente ha tutta la libertà di valutare quanto proposto e di scegliere se accettare o meno.

L’incontro che precede l’avvio dei lavori

In caso di accettazione del preventivo, il cliente viene invitato in ufficio per porre in essere il contratto e per definire tutti i dettagli relativi all’avvio del cantiere.
In questa fase viene concordata la data di inizio dei lavori, inoltre tale incontro si rivela utilissimo anche sul piano tecnico per definire il progetto in modo ancor più dettagliato: il nostro esperto team è assolutamente in grado di far collimare le esigenze espresse dal committente con un progetto che riesca a rivelarsi armonioso, piacevole e funzionale nel suo complesso.

Le pregevoli tecnologie del nostro approccio operativo

Il nostro approccio professionale è di massima avanguardia anche sul piano tecnologico.
Anzitutto, infatti, offriamo al cliente la possibilità di visionare il progetto realizzato tramite un apposito programma digitale, nel quale sono inclusi tutti i dettagli tecnici di rilievo, come ad esempio le colorazioni delle tinteggiature e le tipologie di materiali impiegati.
Altrettanto tecnologiche sono inoltre le modalità tramite cui il nostro cliente può controllare il prosieguo dello svolgimento dei lavori: a tale scopo abbiamo infatti ideato un’apposita App fruibile da qualsiasi dispositivo connesso ad Internet, dallo smartphone al PC, tramite cui il committente può visionare tranquillamente da remoto l’evolversi del cantiere.
Ovviamente il cliente può recarsi quando desidera presso il suo locale commerciale per visionare personalmente lo svolgimento dei lavori, anzi è lo stesso architetto di riferimento a invitarlo ad effettuare quantomeno delle visite periodiche affinché sia certo che i lavori si stiano compiendo nel pieno rispetto di quanto programmato.

Ristrutturazioni All Inclusive

La ristrutturazione del locale commerciale avviene in modalità chiavi in mano, ciò significa che il cliente, non appena il cantiere è concluso, può usufruire del suo immobile in maniera immediata.
La nostra azienda opera quindi come autentico General Contractor e può quindi occuparsi di qualsiasi fase operativa correlata alla ristrutturazione, occupandosi anche dello smontaggio dei mobili e degli elementi che vogliono essere recuperati: essi vengono trasportati e depositati autonomamente dall’azienda, la quale provvede anche al trasporto finale presso l’immobile una volta conclusa la ristrutturazione, in modo che possano tornare ad esserne parte.
Tutti gli elementi che, al contrario, non interessano più al cliente e non rientrano nel nuovo progetto, vengono presi in carico dal nostro staff il quale provvede a smaltirli rispettando in modo rigoroso le leggi.

Tempestività e massimo rispetto delle tempistiche

Il rispetto delle tempistiche è, per la nostra azienda, un aspetto fondamentale: concordiamo con ogni cliente una data massima entro cui il locale commerciale dovrà essere a disposizione del cliente ed è nostra assoluta responsabilità rispettarla.
Nelle fasi operative della ristrutturazione ci prodighiamo al massimo affinché rapidità di intervento e qualità del medesimo riescano a convivere senza nessun compromesso.
Le nostre ristrutturazioni All Inclusive comprendono anche tutte le pratiche amministrative correlate a questo genere di interventi, in modo che il cliente sia esonerato da qualsiasi incombenza burocratica e non debba fare altro che usufruire della ristrutturazione del suo locale commerciale.

CONTATTACI ADESSO

Pianifichiamo insieme a te le date di inizio e di consegna del cantiere, per consentirti di organizzare al meglio i tuoi tempi di attesa, gestendo e ottimizzando maestranze e forniture affinché il cantiere possa sempre procedere al massimo rendimento.

Inviando il form autorizzi Ristrutturazione case a contattarti per fini commerciali. Dichiari inoltre di aver letto e di accettare la Privacy Policy.

RISTRUTTURAZIONE CASE E' SINONIMO DI QUALITA'

Ultime Ristrutturazioni

Il progetto di ristrutturazione del tuo appartamento nasce dalle tue esigenze e idee di spazi,
con la realtà virtuale vedrai con occhi come sarà il risultato finale prima di ristrutturare.
Avrai un unico architetto per seguirti sempre!

Demolizioni e smaltimento: demolizione di murature in mattoni forati e non, rimozione del parquet incollato, rimozione dei pavimenti in materiale ceramico compreso massetto sottostante, rimozione di carta da parati, rimozione dei rivestimenti dei bagni e della cucina, piccozzatura delle pareti perimetrali non più rivestite da ceramica, rimozione di zoccolini, rimozione di rad...

Vota il progetto: 3.11/5 (3)

Demolizioni e smaltimento: demolizione di murature in mattoni forati e non, rimozione di caminetto esistente, rimozione dei rivestimenti dei bagni e della cucina, rimozione dei pavimenti in materiale ceramico compreso massetto sottostante, rimozione del parquet incollato, smontaggio di porte, rimozione di radiatori, rimozione di apparecchi idrosanitari, rimozione di impianto i...

Vota il progetto: 5/5 (1)

Demolizioni e smaltimento: demolizione di murature in mattoni forati e non, rimozione dei pavimenti in materiale ceramico compreso massetto sottostante, rimozione del pavimento in parquet nelle camere, rimozione di zoccolini, rimozione dei rivestimenti del bagno e della cucina, smontaggio di porte, compresa eventuale rimozione di controtelai e disancoraggio di staffe ed arpion...

Vota il progetto: Nessuna recensione ancora
Rimozione parete soggiorno/cucina, pavimento in ceramica, zoccolini, radiatori e minuterie. Formazione di nuovi tavolati interni realizzati con mattoni forati. Realizzazione di controsoffitto in cartongesso montato su orditura metallica. Posa in opera di livellina Ultraplan Mapei, spessore 1 cm, rivestimenti in gres p...
Vota il progetto: Nessuna recensione ancora
Demolizioni e smaltimento: rimozione porte interne in legno standard, rimozione rivestimento ceramico (cucina), demolizione di tavolato interno sp. 10cm circa per realizzazione di nuova apertura, rimozione zoccolino battiscopa, demolizione di pavimento ceramico/parquet e relativo sottofondo cementizio, sezionamento e rimozione impianti parete attrezzata ex-cucina. Tutte le demolizione sono compres...
Vota il progetto: Nessuna recensione ancora

Demolizioni e smaltimento: rimozione dei pavimenti in materiale ceramico compreso massetto sottostante, rimozione del pavimento in ceramica/gres, demolizione di murature in mattoni forati e non, creazione di aperture in murature in mattoni forati e non, rimozione dei rivestimenti del bagno e della cucina, smontaggio di porte, cielini ed infissi esterni, rimozione di apparecchi...

Vota il progetto: Nessuna recensione ancora
Demolizione del pavimento, dei rivestimenti, del massetto di sottofondo, della pavimentazione esterna e dei rivestimenti della veranda. Rimozione dei sanitari e arredi con conseguente posizionamento di impianti, elettrici e sanitari, seguendo le tracce già segnate in precedenza e secondo le normative vigenti. Posa in opera del pavimento in grès porcellanato a...
Vota il progetto: Nessuna recensione ancora
Demolizione delle strutture murarie non necessarie secondo progetto, picozzatura e rasatura completa dei muri di cucina, bagno e ingresso. Rimozione delle pavimentazioni dei vari ambienti e impermeabilizzazione del fondo. Realizzazione di nuovo impianto elettrico, ottimizzazione dell'impianto di climatizzazione pre-esistente, revisione degli infissi esterni...
Vota il progetto: Nessuna recensione ancora
Rimozione della pavimentazione e sottostante massetto di sottofondo dell'abitazione. Ristrutturazione completa del bagno con sostituzione sanitari e delle linee di alimentazione degli apparecchi igienico-sanitari. Rifacimento impianto termico e montag...
Vota il progetto: Nessuna recensione ancora
Demolizione totale di muri non portanti per ampliamento ambienti, previa verifica strutturale di stabilità. Eradicazione della vecchia pavimentazione e sanificazione del fondo. Picozzatura e rasatura dei muri di tutti gli ambienti per successivamente provvedere a tinteggiatura in due fasi. Sostituzione degli infissi interni ed esterni e de...
Vota il progetto: Nessuna recensione ancora