Recupero completo di una vecchia abitazione

Recupero completo di una vecchia abitazione

Rimozione della pavimentazione e sottostante massetto di sottofondo dell’abitazione. Ristrutturazione completa del bagno con sostituzione sanitari e delle linee di alimentazione degli apparecchi igienico-sanitari. Rifacimento impianto termico e montaggio dei radiatori. Realizzazione impianto di condizionamento con la posa in opera di cassetta di contenimento, di attacco dello split interno e tubo di scarico di diametro 20mm.

Posa in opera del pavimento laminato di tonalità bianca, mediante idoneo collante su predisposto sottofondo, stuccatura di fughe e pulitura per un lavoro a regola d’arte.

Rasatura e rimozione della carta da parati con conseguente imbiancatura delle pareti.

Accatastamento e trasporto in discarica dei materiali di scarto prodotti durante i lavori, secondo normative.

Rimozione e montaggio infissi, le nuove strutture garantiscono una maggiore efficienza energetica e migliorano il comfort abitativo.

Redazione PSC e dichiarazione di conformità impianti.

Alessandro Vaiana

Laureato presso l’università di Torino, ha lavorato come consulente tecnico e Architetto occupandosi principalmente di progettazione di interventi residenziali, ristrutturazione e restauro di immobili storici, gestione e manutenzione degli immobili e ricerca e valutazione location con quanto ne

1/5 (1)

Vota il progetto

  • Share:
Recupero-completo-abitazione