La tua casa Chiavi in mano

Scegliere Ristrutturazione Case è sinonimo di certezza del risultato. Il nostro servizio Chiavi in Mano è la sicurezza di un'Azienda leader del settore in Italia.
Artboard 3@4x
Il sopralluogo ad opera dell’architetto

Le ristrutturazioni hanno sempre inizio con un attento sopralluogo gratuito ad opera dell’architetto, affinché possa reperire tutte le informazioni di cui ha bisogno, come ad esempio le varie misure, e possa iniziare ad elaborare una strategia d’intervento strutturata ad hoc. A sopralluogo ultimato, l’architetto si mette subito al lavoro.

Artboard 2@4x
Presentazione del progetto

Nell’arco di soli 5 giorni fornisce infatti al cliente un progetto dell’immobile. In questa fase, ad ogni modo, il progetto è da intendersi come puramente indicativo.
Al fine di rendere ancora più chiara l’illustrazione, l’architetto è a completa realizzerà una simulazione render 3D: in questo filmato sono specificate nel dettaglio tutte le informazioni che possono riguardare il committente, dalle tipologie di materiali adoperati fino alle tonalità di colore delle varie tinteggiature.

Artboard 5@4x
Presentazione del preventivo

Unitamente al progetto, l’architetto fornisce al cliente anche un preventivo relativo al lavoro da eseguire: avrete un quadro estremamente chiaro della spesa che dovrete sostenere, senza alcun costo nascosto.
Scongiuriamo in modo assoluto l’eventualità che un nostro cliente possa ritrovarsi a dover sostenere delle spese ulteriori rispetto a quelle regolarmente specificate all’interno del preventivo: per la nostra azienda l’onestà e la trasparenza sono dei capisaldi da cui non si può assolutamente prescindere.
I nostri preventivi, è utile sottolinearlo, sono sempre gratuiti e senza impegno.

Artboard 7@4x
Accordi sull’avvio dei lavori e firma del contratto

Qualora il cliente reputi positivamente il progetto presentato, nonché il preventivo proposto, viene fissato un incontro presso i nostri uffici per poter discutere in tranquillità di tutti i dettagli tecnici ed operativi.
In questa fase viene concordata anche la data d’inizio della ristrutturazione e l’avvio dei lavori viene formalizzato tramite la firma del contratto.

Artboard 1@4x
Demolizione degli elementi da eliminare e scelta di prodotti e materiali presso lo showroom

Sul piano prettamente operativo, i lavori hanno inizio con la demolizione di tutti gli elementi destinati ad essere esclusi dalla nuova realizzazione, in questa fase inoltre accompagniamo il cliente all’interno degli showroom in modo che possa scegliere personalmente, toccando con mano, le porte, i sanitari, i rivestimenti, i pavimenti e quant’altro andrà a contraddistinguere l’immobile ristrutturato.

Artboard 6@4x
Rimani sempre aggiornato con la nostra App

Nel corso della nostra lunga esperienza abbiamo perfezionato un approccio grazie al quale il cliente può essere informato in modo costante del prosieguo dei lavori senza che debba scomodarsi: mettiamo infatti a disposizione un’App dedicata grazie a cui lo stato di avanzamento dei lavori può essere controllato online con un semplice click.
Il cliente, ovviamente, è sempre il benvenuto presso il cantiere, anzi è invitato periodicamente, sulla base dei suoi impegni, a visionare in loco l’avanzamento della ristrutturazione in modo che possa verificare personalmente la coerenza dei lavori rispetto al progetto presentato.

Artboard 4@4x
Interventi completi sia a livello tecnico che amministrativo

Le nostre realizzazioni sono assolutamente chiavi in mano, di conseguenza quando il lavoro di ristrutturazione è concluso, il cliente può iniziare subito ad usufruire del suo immobile.
Curiamo in modo minuzioso anche le varie pratiche burocratiche, esonerando così il nostro cliente da qualsiasi incombenza.
A cantiere concluso forniamo i vari certificati di conformità relativi all’immobile, nonché la garanzia di 5 anni sulla ristrutturazione eseguita.

SCRIVICI, TI CHIAMIAMO IN 1 ORA

Inviando il form autorizzi Ristrutturazione case a contattarti per fini commerciali. Dichiari inoltre di aver letto e di accettare la Privacy Policy.