Dopo gli studi svolti presso La Facoltà di Architettura di Pescara, terminati nel 1993, negli anni seguenti ho lavorato in studi con sede nelle aree di Rodi Garganico e Pescara, oltre che a Verona, dove attualmente vivo.

Negli anni mi sono occupato di progettazione del nuovo condotto idrico per l’Acquedotto Pugliese, di progettazione e realizzazione di una fontana nella piazza principale di Rodi Garganico, progettazione di abitazioni a scopo residenziale turistico, calcolo e direzione lavori delle strutture fisse in campo sportivo comunale, e molto altro… Al momento mi occupo di progetti e ristrutturazioni chiavi in mano e mi occupo di Direzione Lavori e coordinazione per la sicurezza.

Grazie alle esperienze lavorative collezionate, anche in settori trasversali e differenti a quello strettamente di mia competenza, ed ai miei personali interessi, ho sviluppato una grande predisposizione al cambiamento, alla creatività ed alla capacità di problem-solving, in contesti sempre stimolanti, anche se diversi tra loro.


I miei recapiti:

Sentiti libero di contattarmi per qualsiasi informazione, il preventivo è gratuito e puoi richiederlo online oppure utilizza i recapiti presenti in questa pagina.


Raggiungici: Via Foro Boario - Bergamo