Nata a Pisa nel 1972 e laureata con lode nel 1997 presso la Facoltà di Architettura di Genova, dove consegue anche il titolo di dottore di ricerca nel 2003.

Dopo alcuni anni di collaborazioni con studi genovesi e con il DIPARC, nel 2005 inizia la sua attività professionale indipendente a Genova, in via di Canneto il Lungo 29/8, occupandosi principalmente di interior design, ridefinendo gli spazi dell’architettura residenziale e occupandosi di allestimenti di spazi alberghieri, commerciali e museali, quali lo spazio dell’incubatore di imprese per il comune di Genova o la casa dei cantautori genovesi – viadelcampo29R.

Nel 2000 si abilita in materia di sicurezza (D.Lgs.494/96 e smi), per gestire in maniera completa tutto il processo edilizio. La sua ricerca si incentra sulla trasformazione del costruito, a partire dalle nuove esigenze che la vita contemporanea propone, in un serrato dialogo con la committenza, della quale cerca di tradurre in spazio i sogni e le necessità.


I miei recapiti:

Sentiti libero di contattarmi per qualsiasi informazione, il preventivo è gratuito e puoi richiederlo online oppure utilizza i recapiti presenti in questa pagina.


Raggiungici: Via di Canneto Il Lungo, 29/8, Genova, GE