Ha frequentato la facoltà di Architettura di Firenze e nel 2001 si Laurea. Fonda il suo studio di architettura a Pontedera (PI) e inizia la sua carriera professionale. Successivamente ha lavorato su vari progetti.

Lavora nell’ambito dell’architettura residenziale, commerciale, industriale e del restauro. Oltre alla progettazione svolge anche tutta una serie di attività connesse come direzione dei lavori, redazione e presentazione di pratiche edilizie e perizie.

Nel 2014 inizia l’esperienza con l’estero occupandosi della progettazione del restyling di un ospedale di 7000 mq nel centro di mosca, nonché un centro di bellezza e una farmacia sempre al centro di Mosca.

Prosegue poi il suo percorso fino ad arrivare a far parte del team di Ristrutturazione Case occupandosi di ristrutturazioni chiavi in mano. Efficienza e creatività fanno parte del suo modo di lavorare, creando un perfetta sintonia con i clienti.


I miei recapiti:

Sentiti libero di contattarmi per qualsiasi informazione, il preventivo è gratuito e puoi richiederlo online oppure utilizza i recapiti presenti in questa pagina.


Raggiungici: Piazza Martiri della Libertà, 27 – Pontedera – Pisa