Funzionalità degli spazi, attenzione alle esigenze del cliente, aggiornamento continuo sulle ultime novità del settore, sono queste le prerogative alla base del lavoro dell’arch. Elena Scarpetti.
Milanese, 40enne, con una  pluriennale esperienza nel settore delle ristrutturazioni d’Interni, l’architetto da sempre riesce a coniugare gli spazi a misura del cliente, puntando sulla praticità senza mai tralasciare l’aspetto estetico.
L’assoluta presenza in cantiere permette d’intervenire tempestivamente su eventuali criticità che si possono presentare in fase esecutiva, rispettando comunque la filosofia progettuale.
L’attenzione nei confronti del cliente si traduce, non solo nel trasferire i desideri e le esigenze nella progettazione e nella realizzazione finale, ma anche nel tener sotto controllo i costi e i tempi del cantiere, per garantire al cliente trasparenza e corrispondenza con quanto previsto in fase preventiva.


I miei recapiti:

Sentiti libero di contattarmi per qualsiasi informazione, il preventivo è gratuito e puoi richiederlo online oppure utilizza i recapiti presenti in questa pagina.


Raggiungici: Via Pacini - Milano