L’Arch. Andrea Sartore si laurea nell’anno 2000 al Politecnico di Torino presso la Facoltà di Architettura.
Inizia a collaborare sin da subito con alcuni studi di architettura, dedicandosi alla progettazione architettonica su varia scala, sia in ambito pubblico che privato, relativamente ad interventi di nuova edificazione e di ristrutturazione edilizia di immobili con destinazione ad uffici, strutture sportive ed hotel.

Successivamente intraprende una lunga collaborazione con un importante studio di progettazione occupandosi di progettazione architettonica, gestione di gare di appalto, nonché di tutte le attività legate alla direzione dei lavori e al project management di importanti progetti e cantieri in ambito residenziale, terziario, turistico-ricettivo e sanitario-assistenziale.

Attualmente svolge l’attività di libero professionista fornendo servizi legati alla progettazione architettonica e all’interior design, nonché consulenza tecnica specialistica in materia antincendio ed in ambito di sicurezza nei cantieri temporanei e mobili, nelle fiere e manifestazioni pubbliche e nei luoghi di lavoro.


I miei recapiti:

Sentiti libero di contattarmi per qualsiasi informazione, il preventivo è gratuito e puoi richiederlo online oppure utilizza i recapiti presenti in questa pagina.


Raggiungici: via Roccabianca - Pino Torinese - Torino