Ristrutturazione tetto a ottimi prezzi da RistrutturazioneCase.com

Soluzioni pensate su misura

Ristrutturazione tetto

Tutti gli edifici, prima o poi, necessitano di una ristrutturazione del tetto: è una delle componenti principali di qualsiasi edificio, che ha bisogno di manutenzione periodica per essere sempre perfettamente efficiente e funzionale. Il tetto, infatti, è una delle parti di un edificio più esposta alle intemperie e all’azione degli agenti atmosferici: è indispensabile per proteggere l’ambiente interno e per garantire la sicurezza dell’immobile. Ristrutturazione Case è un’impresa edile che fin dal 1998 si occupa di ristrutturazioni civili con particolare attenzione verso i tetti. In quasi 20 anni di lavoro sono numerosi i clienti che hanno usufruito dei servizi dell’azienda per chiedere un intervento di ristrutturazione tetto e, la stragrande maggioranza di questi, si è detto assolutamente soddisfatto del lavoro eseguito. L’obiettivo di Ristrutturazione Case è quello di consegnare al cliente un lavoro che sia all’altezza delle aspettative, capace di durare nel tempo e di garantire i più elevati standard di sicurezza. Un lavoro ben eseguito, infatti, è il miglior biglietto da visita per un’impresa edile e la soddisfazione dei clienti è il miglior riconoscimento del proprio lavoro, specialmente quando è fatto con passione e dedizione.

La ristrutturazione tetto può riferirsi a numerosi aspetti della copertura: non tutti sanno che un tetto, infatti, è formato da diverse parti ed è la perfetta funzionalità di ciascuna di esse a rendere questo elemento utile al suo scopo.

Quando Ristrutturazione Case viene contattata da un cliente per una ristrutturazione tetto, spesso può essere semplicemente per la rimessa in posa del rivestimento superiore (coppi o tegole) ma altre volte può trattarsi di interventi più importanti, che spesso riguardano le membrane isolanti del tetto. Infatti, molti interventi sui tetti richiesti possono essere inseriti nell’ambito delle detrazioni fiscali per la ristrutturazione: in particolare, infatti, in Italia è possibile ottenere degli sgravi fiscali quando vengono eseguiti dei lavori in ottica di ottimizzazione dei costi e del risparmio energetico. La ristrutturazione energetica è tale quando vengono eliminate all’interno di un’abitazione le possibili fonti di dispersione del calore: un tetto le cui guarnizioni isolanti funzionano correttamente, quindi, impedisce lo scambio termico tra l’interno e l’esterno, con conseguente miglioramento delle prestazioni energetiche e un notevole risparmio sui costi dell’energia elettrica.

La ristrutturazione tetto può inserirsi in un più complesso progetto di ristrutturazione rustico, in cui vengono apportate modifiche e migliorie all’intera struttura. Quando si decide di iniziare un lavoro così importante, infatti, il tetto è uno dei primi elementi che dev’essere preso in considerazione per una ristrutturazione, soprattutto negli edifici più datati. È un lavoro importante che, oltre a garantire la sicurezza degli occupanti all’interno della struttura, migliora le prestazioni energetiche e può anche essere visto in un’ottica di miglioramento dell’aspetto estetico in base ai lavori che si decide di effettuare.

Oltre alle ristrutturazioni tetto, Ristrutturazione Case è specializzata nella ristrutturazione bagno e, in pochi giorni, uno degli ambienti più importanti della casa torna come nuovo.

Compila il form online o contatta il numero verde per avere maggior informazioni sui servizi offerti da Ristrutturazione Case.

ristrutturazione-case-tetto

Scrivici, ti richiameremo entro 1 ora.


Ho letto e accetto la Privacy Policy
Ristrutturazione tetto ultima modifica: 2016-03-30T12:55:49+00:00 da Ristrutturazione