Ristrutturazione energetica completa a ottimi prezzi da RistrutturazioneCase.com

Migliorate l’efficienza energetica della vostra abitazione

Ristrutturazione energetica completa

Le spese per il riscaldamento, il condizionamento, la luce e la produzione di acqua calda sono quelle che incidono di più sul bilancio famigliare. Il costo però è alto anche per l’ambiente, a cui i sistemi tradizionali di prelevamento e trasformazione delle risorse naturali in energia termica o elettrica, causano impoverimento e danni per i quali non sempre c’è rimedio. Passare alle energie alternative, tagliare le spese in bolletta e in alcuni casi addirittura vendere il surplus di elettricità prodotto sono i vantaggi che una ristrutturazione energetica a uno o più livelli permette. Ristrutturazione Case è un’impresa edile attiva dal 1998 nel settore dell’ammodernamento e riqualificazione di abitazioni e negozi, con un’esperienza di svariati progetti di rifacimento già completati. Si occupa, ad esempio, di ristrutturazione domotica. In poche parole, gli impianti a funzionamento automatico (riscaldamento, produzione di acqua sanitaria, irrigazione, cancelli, portoncini elettrici) possono essere ottimizzati per ottenerne le massime prestazioni con una spesa in accordo al budget.

La ristrutturazione di una casa non ha solo uno scopo estetico ma anche (o soprattutto) uno funzionale: se l’abitazione è resa razionale difficilmente non sarà anche gradevole. Con la ristrutturazione di un appartamento (o anche solo di un unico locale) si possono ottenere molti benefici quanto a vivibilità e risparmio. Ristrutturazione Case offre servizi di ristrutturazione del bagno, ristrutturazione della cucina o di un’intera abitazione, con puntuale attenzione alle effettive richieste del cliente e assolutamente entro i limiti della somma messa a disposizione. Nel caso di lavori di riqualificazione energetica, per i quali al momento si può avere una detrazione fiscale del 65% sull’IRPEF, l’impresa si occupa di installare pannelli solari, impianti a pompa di calore, geotermici o con caldaia a condensazione, oltre ad effettuare coibentazioni di finestre, infissi ed altri elementi degli immobili. Non solo questi interventi permettono di tagliare i costi ma l’eventuale surplus di energia elettrica prodotto può essere rivenduto. Stessi tipi di vantaggi si hanno da una ristrutturazione domotica, in cui l’ambiente di casa viene ripensato per renderlo allo stesso tempo più sicuro, comodo e razionale. Ed, in ultima analisi, con minori costi di gestione. Ristrutturazione Case può installare rilevatori di gas, chiusure temporizzate, videocamere di sorveglianza, pannelli fotovoltaici per il risparmio energetico e quadri di controllo per la gestione del riscaldamento.

In un processo veramente attento ad ascoltare le richieste del cliente, Ristrutturazione Case mette a disposizione un nutrito gruppo di professionisti (architetti, ingegneri, geometri, altre figure specializzate) per preparare un progetto da un preventivo gratis e richiedibile online. In base al tetto di spesa a disposizione, l’architetto responsabile della pratica prepara un modello di rendering in 3D, per mostrare come verrebbe il lavoro una volta ultimata la ristrutturazione della casa. L’impresa ha sedi in tutta Italia e grazie al numerosissimo, esperto e qualificato staff, lavora coordinando le fasi delle operazioni in maniera perfetta in modo da ridurre al minimo i tempi e di conseguenza rispettare sempre il budget. Per esempio, un intero bilocale può essere ristrutturato in soli 20 giorni, anche se naturalmente tutto dipende da varie circostanze (dimensioni, problemi particolari e altro). Il personale è a disposizione per fornire dati come i costi di ristrutturazione al mq, il tipo di prodotti impiegati e rispondere a qualunque quesito rispetto alla ristrutturazione edilizia.

ristrutturazione-case-energetica

Scrivici, ti richiameremo entro 1 ora.


Ho letto e accetto la Privacy Policy
Ristrutturazione energetica completa ultima modifica: 2016-03-30T12:17:16+00:00 da Ristrutturazione