RISTRUTTURAZIONE CONDOMINIO

Il costo dell’energia è ciò che incide maggiormente sul portafoglio delle famiglie e, per via del continuo aumento dei prezzi, spesso bisogna rinunciare ad altro per far quadrare il bilancio alla fine del mese.

A pagare però non sono solo i cittadini onesti ma è anche l’ambiente che, soprattutto negli ultimi anni, ha assistito al verificarsi di fenomeni fortemente danneggianti provocati dall’inquinamento, in primis il riscaldamento globale.

Oltre all’inquinamento, anche i sistemi tradizionali di prelevamento delle risorse naturali per la trasformazione in energia termica o elettrica sono tra le cause maggiori di danno all’ambiente, per questo il passaggio all’energia alternativa risulta fondamentale non solo per contenere l’impatto ambientale ma anche per raggiungere un buon risparmio energetico.

La ristrutturazione di un condominio non può non fare i conti con questa esigenza di riqualificazione energetica degli edifici; è l’Europa che ce lo chiede, ma è anche un modo per migliorare il comfort abitativo e risparmiare sul costo della bolletta.

Ristrutturazione Case ha acquisito in vent’anni di esperienza un know-how specifico nell’ambito delle ristrutturazioni edili, in particolare per quanto riguarda la riqualificazione energetica e l’efficientamento degli edifici.

Siamo convinti che un intervento di ristrutturazione di un condominio, così come di un singolo appartamento, non sia solo una questione di ammodernamento strutturale, architettonico o di design, ma anche e soprattutto di funzionalità, efficienza e innovazione.

Nel caso di interventi di riqualificazione energetica di case e condomini, ci occupiamo dell’installazione e della messa in funzione di pannelli fotovoltaici, impianti di riscaldamento di ultima generazione, quadri di controllo per la gestione del riscaldamento, coibentazione per l’isolamento termico ed acustico degli spazi. Usufruendo dei Bonus per la riqualificazione energetica degli edifici messi a disposizione dal Governo, sarà possibile ristrutturare l’intero condominio con una detrazione del 65%, così da offrire a tutte le famiglie la possibilità di migliorare il livello di comfort abitativo e di risparmiare in bolletta.

I nostri risultati sono frutto di massime competenza ed affidabilità acquisite in vent’anni di intensa attività, nonché di un enorme lavoro di preparazione ed organizzazione da parte della nostra squadra di professionisti qualificati; non da ultimo, la nostra politica aziendale è interamente rivolta alla piena soddisfazione del cliente più esigente.

ristrutturazione-condominio

Scrivici, ti richiameremo entro 1 ora.



Ristrutturazione condominio ultima modifica: 2018-04-18T00:56:31+00:00 da Ristrutturazione