Ristrutturazione bagno a ottimi prezzi da RistrutturazioneCase.com

Rifacimento Bagno Completo in una Sola Settimana

Ristrutturazione bagno

Gli interventi di ristrutturazione del bagno vengono solitamente effettuati quando si desidera rendere più moderna e funzionale una delle stanze più importanti della casa. Per effettuare una ristrutturazione bagno è importante rivolgersi a professionisti del settore che siano in grado di occuparsi tout-court di tutti gli interventi che devono essere realizzati per ultimare i lavori: quando si ristruttura, infatti, è importante partire dalle basi, non fermarsi al solo lato estetico ma approfondire anche quello funzionale a livello degli impianti idrici ed elettrici.

Ristrutturazione Case è un’impresa edile che da quasi vent’anni opera nel campo delle ristrutturazioni, creando progetti personalizzati sulla base delle indicazioni e dei desideri dei clienti. Dal 1998 a oggi ha lavorato con successo per tantissimi clienti, che sono rimasti completamente soddisfatti dell’opera conclusa.

Partendo da un’idea si giunge alla sua realizzazione pratica nel più breve tempo possibile, per soddisfare qualsiasi esigenza dei nostri clienti e arrecare il minor disagio durante l’esecuzione dei lavori di ristrutturazione bagno.

La ristrutturazione del bagno comincia da un’idea: cosa desidera il cliente? Da questo partiamo per realizzare un progetto che sia in linea con quanto chiesto, che rispetti le caratteristiche e le linee guida indicate e che sia anche fattibile e valido dal punto di vista della funzionalità. Per la realizzazione del progetto procediamo con un sopralluogo conoscitivo in loco, per capire quali possono essere le potenzialità e quali i limiti e solo successivamente proponiamo il prospetto, che dev’essere approvato dal cliente. In questa fase ci consultiamo con il committente e ci confrontiamo per la scelta dei materiali e dei rivestimenti da adottare, in modo tale che il risultato finale sia perfetto.

Una ristrutturazione del bagno che possa essere considerata a regola d’arte inizia dalla verifica dell’impianto idrico e degli scarichi: una volta che si smantella la copertura esistente, infatti, è semplice verificare che non vi siano problemi strutturali e che tutto sia perfettamente a norma e in linea con gli standard qualitativi che proponiamo ai nostri clienti. In questa fase, in base al progetto di ristrutturazione, ci occupiamo anche di eventuali modifiche dell’impianto, per adattare la struttura del bagno alle nuove esigenze progettuali. Solo successivamente passiamo alla messa in posa dei nuovi rivestimenti e sanitari, per poi consegnare il lavoro concluso al cliente.

I costi di ristrutturazione del bagno dipendono dalla tipologia di intervento che si desidera effettuare, dal lavoro necessario e dal progetto, oltre che dai materiali utilizzati: esistono varie fasce di prezzo, dipende dal budget. Noi ci atteniamo pedissequamente alle indicazioni di budget del cliente per effettuare il progetto e il lavoro terminato rispetta sempre i limiti indicati. La stessa modalità lavorativa la applichiamo quando dobbiamo effettuare lavori, ad esempio, di ristrutturazione del bar o opere di ristrutturazione della casa completa.

In tutti i casi, il nostro obiettivo è soddisfare il cliente con un lavoro a regola d’arte, che rispetti gli standard qualitativi di livello, grazie ai quali siamo oggi conosciuti per essere una delle realtà più interessanti del settore. Ci impegniamo quotidianamente per realizzare opere di ristrutturazione all’altezza delle vostre aspettative, impiegando esclusivamente i migliori materiali e usufruendo della professionalità e dell’esperienza dei migliori progettisti e operai disponibili sul mercato di riferimento.

ristrutturazione-case-bagno-1

Scrivici, ti richiameremo entro 1 ora.


Ho letto e accetto la Privacy Policy
Ristrutturazione bagno ultima modifica: 2015-07-18T09:22:39+00:00 da Ristrutturazione