Progetto virtuale 3d ristrutturazione compreso nel prezzo

Progetto virtuale 3D ristrutturazione

Prima di ristrutturare creiamo un rendering virtuale in 3D, con nessun costo aggiuntivo. Vuoi sapere con precisione e chiarezza tutti gli interventi di ristrutturazione al tuo appartamento? Lo staff di Ristrutturazione Case realizzerà per te una simulazione virtuale con la quale potrai controllare e vivere il tuo futuro appartamento. Il rendering ti permetterà di verificare con precisione le scelte progettuali concordate per la ristrutturazione del tuo immobile. Grazie alla tecnologia del 3D potrai vivere in anteprima la distribuzione degli spazzi abitativi come soggiorno, camera da letto, bagno e cucina. Potrai capire come la scelta della tinteggiatura sia ottimale nelle diverse pareti; verificare la scelta del pavimento e le rifiniture. Infine, il nostro architetto ti guiderà e supporterà nelle scelte progettuali da effettuare per ristrutturare la tua casa.

Quanto costa il servizio di rendering?

Nessuna sorpresa, nessun costo aggiuntivo. Il servizio di rendering virtuale 3D di Ristrutturazione Case è incluso nei servizi di ristrutturazione, sia per locali privati che per ristrutturazioni parziali o totali di attività commerciali.

Richiedi un preventivo gratuito o maggiori informazioni, oppure contatta il nostro numero verde gratuito 800 33 33 30. Visita la galleria dei nostri lavori per conoscere meglio il nostro metodo di lavoro.

Progetto virtuale 3D

Ancora prima di iniziare i lavori, il video è stato fatto in base alle direttive del cliente, ai materiali scelti ed alle nuove disposizioni interne. In questo modo si è avuta la certezza del risultato prima di iniziare la ristrutturazione.

Scrivici, ti richiameremo entro 1 ora.


Ho letto e accetto la Privacy Policy
Progetto virtuale 3D ristrutturazione ultima modifica: 2016-09-05T16:52:21+00:00 da Ristrutturazione