Come avere la certezza che la ristrutturazione rispecchierà le tue aspettative?

Come avere la certezza che la ristrutturazione rispecchierà le tue aspettative?

Incertezze, timori titubanza, sono emozioni che accompagnano il cliente prima di effettuare la ristrutturazione. Come si può avere la certezza che la ristrutturazione della propria casa rispecchi le nostre aspettative? Una delle domande che ci siamo posti nel tempo era: come possiamo dare la certezza al cliente che i colori, la progettazione di casa, il tipo di pavimenti, la tinteggiatura delle pareti siano davvero di buon gusto per il cliente a lavoro finito?

Come avere la certezza che la ristrutturazione rispecchierà le tue aspettative? Scegli ristrutturazionecase.com

Una cosa è avere una vaga idea di come potrebbe trasformarsi casa nostra dopo la ristrutturazione. Ben altra cosa è avere la certezza che la ristrutturazione rispecchi esattamente ciò che desideriamo. Il nostro team di Architetti dopo un duro lavoro è arrivato ad una soluzione: creare un progetto virtuale 3D della ristrutturazione. Il cliente sceglie il modello dei sanitari, pavimenti, i vari colori, decide quali pareti abbattere e a quel punto il team si mette all’opera per creare una video simulazione della ristrutturazione finita. Questo permette al cliente di poter fare scelte oculate e decidere se la ristrutturazione ricrea l’ambiente desiderato. Oltre al fatto che si ha la certezza che il prezzo non lieviti per via di un cambio di progetto in corso d’opera.

Da qui potrai vedere una video simulazione del progetto di casa di un nostro cliente. I pavimenti, rivestimenti, il colore delle pareti, i lavori in cartongesso  sono stati scelti dal cliente nei nostri showroom . L’arredamento invece era quello presente a casa del cliente ed è stato inserito nel contesto della nuova ristrutturazione . Il risultato è sbalorditivoGuarda la simulazione virtuale

Come funziona? Uno dei nostri Architetti effettua un sopralluogo (gratuito) a casa tua cosi da prendere nota di tutte le lavorazioni che vuoi effettuare, il tipo di pavimenti/rivestimenti, porte, sanitari e  i colori preferiti all’interno dell’immobile. Inoltre se intendi riutilizzare l’attuale arredamento, ci invierai le foto dei mobili e ricollocheremo gli stessi all’interno della simulazione. Questo servizio è completamente gratuito.

 

 

Come avere la certezza che la ristrutturazione rispecchierà le tue aspettative? ultima modifica: 2016-04-21T17:49:33+00:00 da Ristrutturazione Case