Che cosa significa “Ristrutturazione chiavi in mano”

Che cosa significa “Ristrutturazione chiavi in mano”

Nelle pubblicità legate alle opere edili, senti spesso parlare di “Ristrutturazione chiavi in mano” ma non ti è
ben chiara la differenza con un rifacimento edilizio normale. Oggi approfondiremo il significato di questa
diffusa espressione “chiavi in mano” i vantaggi, i dubbi e i costi effettivi dell’impresa edile.

Ristrutturazione casa chiavi in mano: cos’è?

Il termine sta a indicare che l’appaltatore si impegnerà nei confronti committente-cliente a fornire
completamente tutte le prestazioni necessarie. L’opera edilizia sarà così, una volta consegnate le chiavi,
terminata e utilizzabile da subito. Il contratto chiavi in mano può essere applicato a diversi tipi di lavori
edilizi:

  • una casa completa di mobili ed arredi
  • un negozio
  • un casale rustico
  • un rifacimento delle facciate
  • una ristrutturazione energetica totale

Vantaggi per il cliente nella

ristrutturazione casa chiavi in mano

 

Chi decide di utilizzare questa formula conoscerà subito il prezzo finale del servizio senza avere sorprese post consegna dell’immobile. Inoltre il cliente non dovrà occuparsi di nulla sino a che l’abitazione o la sa proprietà non sarà terminata.

Altra caratteristica sostanziale della ristrutturazione chiavi in mano, è che il cliente avrà un unico interlocutore. Quindi nessun battibecco con gli operai, ci sarà solo l’architetto a capo del progetto che risponderà per l’azienda edile. In questo modo sarà compito dell’impresa edile gestire tutti gli aspetti della ristrutturazione totale o parziale. Il cliente sarà liberato dal fastidioso compito di chiamare tanti diversi professionisti e incorrere così nel rischio di non trovare personale esperto e disponibile.

Il dubbio che si ha quando si decide di utilizzare la formula di ristrutturazione chiavi in mano, è che si paghi
di più e che non si possa cambiare idea in corso d’opera.

Non è vero che una gestione chiavi in mano ti costerà di più, anzi. Occupandoci di tutto noi, dallo sviluppo del progetto sino definizione degli aspetti tecnici e finanziari avrai modo di essere instradato verso le scelte migliori. Ti guideremo nella scelta dei materiali e informeremo costantemente sull’esecuzione dell’opera. Ristrutturazione case vanta anche l’ausilio di un’app mobile su cui il cliente potrà vedere il procedere dei lavori in tempo reale.

Una ristrutturazione chiavi in mano svolta per bene è basata sull’ausilio di maestranze qualificate in grado di mettere in atto il progetto dell’architetto e le successive varianti in corso d’opera. Se hai deciso di modificare l’altezza delle piastrelle del bagno, ecco si può fare!

I rischi che eviti scegliendo una

ristrutturazione casa chiavi in mano

 

Quando si decide di realizzare dei lavori edili in casa la paura è sempre legata ai problemi di organizzazione del cantiere. Sappi che se sceglierai Ristrutturazione Case arriveremo in anticipo sul luogo dei lavori, smonteremo i tuoi mobili e renderemo sicuro il cantiere.

Un altro grande timore quando si decide di ristrutturare è il mancato rispetto dei tempi di consegna per gli imprevisti. Affidare a un unico team già rodato l’intero cantiere può ridurre al minimo questi inconvenienti. Con una ristrutturazione chiavi in mano svolta in modo magistrale, potrai dire addio ai problemi di salute ed emotivi tipici di quando le cose non filano come da progetto.

Hai deciso di ristrutturare il tuo appartamento ma hai dubbi sui costi di ristrutturazione chiavi in mano? Scrivici e ti realizzeremo un preventivo ad hoc. Noi ti consegneremo un appartamento sostitutivo gratuito durante i lavori. Se vorrai, potrai utilizzare un pagamento con comode rate per realizzare i tuoi sogni.

Che cosa significa “Ristrutturazione chiavi in mano” ultima modifica: 2018-01-29T13:39:54+00:00 da Ristrutturazione